Appuntamento internazionale a Monaco dal 14 al 17 maggio

24.03.2015 12:03

Appuntamento internazionale per la AIDC in Germania, in occasione dello Pferd International in programma a Monaco dal 14 al 17 maggio 2015. Si tratta della più grande fiera di cavalli della Germania del sud, e nel programma rientrano competizioni di Working Equitation internazionale, oltre ad altre gare equestri di grande interesse: dressage con una tappa del World Dressage Master, salto ostacoli con gare CSI ***, CSI *, campionato tedesco under 25 e Trofeo di Monaco, e poi ancora volteggio e attacchi.

In dettaglio, sono in programma prove in tutte e quattro le discipline della Working Equitation internazionale: addestramento, attitudine, velocità e sbrancamento. il 14 maggio sarà dedicato all'addestramento con la prova giovanile e quella di categoria M, il 15 si disputeranno la prova di addestramento categoria S e le prove di attitudine di categoria L (giovani) e M, il 16 sarà il turno delle prove di attitudine categoria S e di velocità categoria L e M, mentre il 17 le gare si concluderanno con le prove di velocità categoria S e di lavoro con bestiame categorie S e M.

Tutte le informazioni sono reperibili sul sito ufficiale della manifestazione  www.pferdinternational-muenchen.de/sport/#workingequitation, mentre il modulo di iscrizione è scaricabile dal nostro sito cliccando qui. Ricordiamo che, in virtù della convenzione con la WAWE, per i cavalieri italiani la partecipazoone sarà subordinata al benestare della AIDC.

 

[foto tratta dal sito ufficiale dello Pferd International]