Risultati special event

24.02.2014 06:07

Buona la partecipazione allo special event di doma classica  svoltosi a Pistoia presso il centro MMHorses di Mario Menici.

L'under 18 è stata vinta da Serena Meattini su poly, con un solo punto di vantaggio su Francesco Menici, il quale si era imposto brillantemente nella prova di lavoro in piano, al terzo posto ex aequo Borgognoni Massimo e Lazzeri Irene, con quest'ultima che si aggiudicava la terza piazza grazie al miglior piazzamento nella prova di lavoro in piano rispetto allo stesso Borgognoni.Quinto Menici Francesco con Guanta MC, davanti a Gualandi Vanessa e Baldanza Martina. Nella categoria Open continuano le affermazioni di Egle GFodani con Giek, la quale si aggiudica tutte le tre prove previste, al secondo posto  Massimo Reggiani con il suo Veleno, ogni volta sempre più minaccioso ad insidiare la prima piazza. Super progressi di Shuster Barbara e Peloso Giuseppe, anch'essi in buon progresso si sono lottati il terzo gradino del podio. Nella Elite lotta sino all'ultimo secondo della prova di velocità tra Marco Tompetrini e Luca Ficai, dove quest'ultimo aggiudicandosi 2 prove su tre vince la categoria.

Un particolare apprezzamento per la prova di Picariello Sabino, il quale, con il suo PSI di 3 anni " Fisico Run " ha strappato applausi  e complimenti dal pubblico presente .

Le classifiche saranno pubblicate nella sezione Regioni " Toscana ".