Selezione Campionato Europeo

09.03.2016 13:13

Urgentissimo!!!

Selezioni per il Campionato Europeo di Working Equitation

che si svolgeranno a Monaco, in Germania, 

in data odierna è stata inviata la conferma di adesione per l'Italia!

I tempi sono strettissimi, in quanto, il Comitato Organizzatore tedesco ha chiesto i nominativi dei quattro binomi che rappresenteranno l'Italia, ENTRO E NON OLTRE IL 4 APRILE P.V.

 
Quindi, con la massima urgenza,
 

Al fine di identificare la location più idonea per svolgere la prova di selezione per i Campionati Europei WAWE è indispensabile che gli interessati comunichino il loro interesse compilando ed inviando il form in fondo alla pagina entro e non oltre il 12.03.2016.


Dati i tempi strettissimi, la selezione non potrà avvenire con un lungo periodo di osservazione e neppure sulla base di prestazioni in gara di Campionato Nazionale di Working Equitation (non essendosi ancora svolto), ma sarà, comunque, effettuata su criteriio dettato dal Responsabile Tecnico Nazionale ENDAS basato sulla meritocrazia.


i cavalieri interessati a prendere parte al programma di selezione dovranno essere disposti a sostenere (per conto personale o attraverso propri sponsor) le spese eccedenti l'eventuale contributo che l'Ente potrà erogare.

 

 

Iscrizione al programma di selezione

Il binomio sotto indicato dichiara di voler essere esaminato quale aspirante rappresentante della squadra italiana al Campionato Europeo che si terrà in Germania dal cinque all'otto Maggio 2016.