CALENDARIO LAZIO " Doma Classica "

12.03.2014 06:52

CALENDARIO GARE :

06 Aprile                  Tenuta Santa Barbara (Bracciano)

Maggio                     Prato del Mare (Santa Marinella)

01 Giugno                Centro Equestre la Torre (Nettuno)

15 Giugno                Trevignano

29 Giugno                Finale Tenuta Santa Barbara (Bracciano)

 

ISCRIZIONI

Le iscrizioni ai campionati regionali, dovranno pervenire  almeno 10 gg. antecedenti alla prima tappa prevista come campionato; inviando una mail a segreteria@domaclassica.org . Iscrizioni successive saranno possibili solo al singolo evento qualificante per la finale di specialità, ma non potranno concorrere al titolo di campione regionale. A fini della validità del campionato di completo,  il cavaliere sarà obbligato a partecipare ad almeno il 50% delle tappe + 1 (tre tappe).

Iscrizione al completo € 50  -   Iscrizione ad una singola specialità € 20

Potranno prendere parte alle gare tutti i tesserati FISE con patente B dressage o superiore.

Coloro che non ne fossero in possesso, sono pregati di contattare al sig. Francesco Attolico (francescoattolico@yahoo.it), per avere delucidazioni in merito.

Si ricorda che la patente dovrà essere in corso di validità il giorno della gara.

REGOLAMENTO CAMPIONATO REGIONE LAZIO DOMA CLASSICA

 

Il Campionato si svolgerà in 4 tappe più una finale in tappa unica, dove i cavalieri qualificati ripartiranno tutti da punti zero. Alla finale potranno prendere parte i primi 5 classificati di ogni tappa precedente. In ogni tappa che si disputerà, i cavalieri già classificati per la finale nelle gare precedenti, andranno in classifica di giornata, ma ai fini della qualificazione, saranno estrapolati dalla medesima.

Ai fini della validità del Campionato, ad ogni tappa, i cavalieri saranno obbligati a partecipare ad almeno due specialità a loro scelta

Alla finale, invece, dovranno prendere parte a tutte e tre le prove, (prova di lavoro in piano, prova di precisione e prova di velocità) fermo restando che, le classifiche saranno una per specialità.

Sarà Campione regionale di doma classica,  colui che avrà totalizzato più punti derivanti dalla sommatoria delle tre prove.