Regolarizzazione Quadri Tecnici 2014

15.08.2014 12:31
si informano i sigg. Quadri Tecnici (OTEB, Tecnici di 1°, 2° e 3° livello) e i sigg. Giudici (Regionali e Nazionali) che per poter operare devono essere in regola con gli obblighi amministrativi.
La Segreteria Nazionale ha quantificato in Euro 30,00, l’importo da versare per mantenere l’operatività della qualifica nel 2014.
Si invitano, così, tutti coloro che intendono operare quali Tecnici o Giudici nell’ambito della disciplina, a provvedere al versamento della quota con una delle modalità illustrate sul sito ufficiale (www.domaclassica.org), nella sezione https://domaclassica-org.webnode.it/galleria/contatti/informaz-pagamenti/.
Si ricorda che l’obbligo di regolarizzare la propria posizione permette anche di poter operare in occasione del Campionato Italiano sopra menzionato (presentazione allievi minori e usufruire della sanatoria area tecnica 2014) e, a questo proposito, si fissa il termine per la regolarizzazione al 30 Agosto p.v..
Si fa presente che coloro che non ottempereranno entro Dicembre 2014, saranno cancellati dagli elenchi ufficiali e, nel caso volessero rientrare in possesso dell’operatività in avvenire, dovranno prendere parte ai normali programmi formativi con costi ben superiori.
 
La Segreteria Nazionale